Affrontare con coraggio le novità e svilupparsi passo dopo passo: questa è la nostra motivazione e parte del segreto del successo di Untermarzoner.

Dopo tutto, quanto è eccitante presentare nuovi prodotti, concentrarsi su nuovi sviluppi per ampliare i nostri orizzonti, stabilire tendenze e continuare a svilupparsi?

Attualmente stiamo progettando le nuove cucine del nostro showroom.

I nuovi arrivi nel settore dei frontali, dei piani di lavoro e dei sistemi sono naturalmente molto importanti per noi. Ma tutto deve essere ben confezionato in un “concetto di cucina”.

***

La nostra collezione 2024 convince con una gamma di prodotti molto ampia. Per quanto riguarda i colori della cucina, stiamo ampliando la nostra scelta con il frontale laccato opaco AFP “MATERA” UV in grigio ciottolo e le colorate varianti di colore blu acciaio, verde eucalipto e rosso orientale. Le nuove varianti di legno sono una ventata di freschezza: dalla riproduzione del rovere naturale si passa al rovere Skagen chiaro e al rovere Nebraska scuro.

Questa selezione è completata da cinque nuovi decori per i piani di lavoro.

Combinazione di frontali in grigio ghiaia e rovere skagen con pietra naturale “verde Pannonia”.

I piani di lavoro in pietra naturale sono particolarmente strutturati ed emozionanti. L’ardesia cloritica “verde Pannonia” proveniente dall’Austria, ad esempio, presente anche nella nostra esposizione, attira particolarmente l’attenzione. Ha proprietà tecniche eccezionali ed è resistente, tra l’altro, agli acidi e ai sali antighiaccio. Il materiale può quindi essere utilizzato in un’ampia gamma di applicazioni.

Dello stesso colore è anche la quarzite “Vitoria Regia” proveniente dal Brasile, che grazie alla sua struttura nuvolosa è particolarmente adatta per applicazioni su larga scala.

I nuovi materiali per l’area cucina non sono solo una dichiarazione espressiva in versione opaca, ma anche incredibilmente eleganti in versione lucida.

“Vitoria Regia” dal Brasile dal nostro fornitore di pietre Bagnara di Appiano

I piani di lavoro in ceramica, che si distinguono per le loro caratteristiche di robustezza, continuano ad essere molto apprezzati. Sono disponibili con uno spessore di 1,2 cm o 1,5 cm per un look minimalista.

Nella nostra nuova cucina next 125, ad esempio, troverete “Ceramic bianco beige”, che abbiniamo al frontale in ceramica coordinato.

Combinazione di frontali in nx670 elegante rovere chiaro bianco e frontali in ceramica nx950 e piano di lavoro in ceramica in bianco beige.

Con lo sviluppo della tecnologia, il lavello e il miscelatore da cucina sono diventati veri e propri pezzi di design in cucina.

Un lavello Inox in acciaio inox particolarmente colorato, in tonalità speciali come l’oro, il bronzo o il grigio antracite, troverà sicuramente posto in una delle cucine del nostro nuovo showroom.

La gamma di inserti Cube per il sistema a pannelli è stata ampliata con accessori sofisticati per vasi di piante con sistemi di irrigazione, pannelli informativi con ripiani e un portabottiglie per tre bottiglie di vino orizzontali.

Il nuovo mobile dispensa multifunzionale si presenta come una dispensa ordinata con tutto il necessario per preparare un pasto veloce. Il nuovo mobile a due ante è disponibile in larghezze comprese tra 80 cm e 120 cm. Il ripiano integrato in elegante nero lava crea spazio di lavoro aggiuntivo in modo intelligente.

Il nuovo mobile superiore multifunzionale – un “WOW” quando si aprono le porte!

Ci affidiamo a sistemi intelligenti per utilizzare la cucina in modo ancora più efficiente.

Lo spazio disponibile deve essere utilizzato nel modo più efficiente possibile.

Questa è anche la promessa dei nuovi frigoriferi da incasso XXL, che offrono un’elevata efficienza energetica e più spazio. Il nostro produttore di cucine ha ora le unità alte adatte a questo scopo.

Con una capacità utile di 381 litri, rispetto agli elettrodomestici da incasso standard da circa 260 litri, c’è finalmente spazio a sufficienza senza doverlo riordinare continuamente.

Siamo orgogliosi di annunciare che dal 2024 includeremo il marchio V-Zug nel nostro assortimento.

Il produttore svizzero di elettrodomestici di alta qualità ci ha subito colpito per le sue tecnologie innovative, il funzionamento intuitivo e il design minimalista dei suoi prodotti.

Inoltre, non scende a compromessi quando si tratta di sostenibilità e ambiente.

Anche noi vogliamo essere orientati al futuro e offrire ai nostri clienti una gamma diversificata di marchi di elettrodomestici.

Questo e molto altro sarà presto esposto nel nostro showroom di Appiano, quindi rimanete sintonizzati!

Non vediamo l’ora di lavorare con voi alla progettazione della vostra cucina e di mostrarvi le novità proprio qui in loco.

Blog post di

DANIELA LUGGIN
Consulente e assegnazione montatori