Frontale in ceramica

Il nuovo frontale Ceramic in Bianco Beige incarna una sensazione positiva che non può essere espressa a parole. Il calore e la morbidezza del nuovo colore creano armonia, un’armonia che contrasta con il freddo e duro Ceramic. Con la sua sobria eleganza e la sua superficie finemente granulata, il frontale si inserisce in modo giocoso nell’ambiente senza dominare troppo. La lavorazione richiede un istinto sicuro: la struttura del telaio di alta qualità che sostiene il pannello Ceramic è realizzata a mano dall’uomo laddove le macchine raggiungono i loro limiti.

Ceramic bianco beige – Disponibile in 6 decori

Vetro frontale

Il vetro riflette la luce senza assorbirla. Brilla senza essere invadente. La combinazione di eleganza e idoneità all’uso quotidiano rende il vetro un materiale prezioso per i frontali. Per questo motivo, la gamma di frontali in vetro di next125 è cresciuta: con Shell White, Terracotta Grey, Sahara Beige e Mocha Brown, quattro colori più moderni offrono una varietà ancora maggiore di superfici con finitura opaca o lucida. Gli amanti di qualcosa di speciale saranno entusiasti della nuova tonalità metallizzata Basalt Metallic: Con i suoi effetti riflettenti, offre una dose extra di glamour in cucina.

G582 Vetro basalto metallizzato opaco | 9582 Maniglia in basalto metallizzato opaco – Disponibile in 13 colori

nx660 – Frontale in legno con cornice di design

Questo frontale combina linee pulite con l’aura naturale del legno. Il risultato è un invitante frontale di ispirazione nordica con un’estetica sobria, ispirata al design classico delle cucine. Come un’opera d’arte, la raffinata cornice a forma di obliquo esalta la bellezza delle venature naturali del legno. Sei superfici contemporanee in elegante rovere lasciano spazio all’interpretazione personale. Non importa quale variante scegliate: dal Bianco Light al Grigio Perla al Tabacco Scuro.

Rovere naturale elegante – Disponibile in 6 colori

nx670 – Frontale in legno con scanalature verticali

Design moderno unito al fascino dei tempi passati. Le caratteristiche scanalature verticali aprono un’ampia gamma di opzioni di design per colonne e basi e per pannelli a parete. Inoltre, possono essere utilizzate come accenti attraenti per i frontali lisci. Disponibili nei colori Light Elegant Bianco Oak e Natural Walnut, hanno un aspetto minimalista e raffinato e sono garanzia di piacere al tatto.

F628 Rovere elegante bianco chiaro – Disponibile in 2 colori

Blog Post di

DANIELA LUGGIN
Consulente e assegnazione montatori