Top Company Award
L’azienda familiare la.cucina di Untermarzoner è stata fondata circa 40 anni fa e si è affermata nel tempo come uno dei più rinomati studi di arredamento e cucina dell’Alto Adige.
Passione per le belle abitazioni e l’artigianato altoatesino di alta qualità
hanno plasmato l’azienda fin dalla sua fondazione da parte di Helmut Untermarzoner. Nel 2007 il figlio Thomas ha messo in pratica la sua passione per la progettazione di cucine insieme alla moglie Tanja e ha aperto lo studio di cucina oltre al negozio di mobili. Spesso, i presunti ideali d’arredo si differenziano dalle reali esigenze abitative. Ed è proprio qui che sta il segreto: invece di soddisfare la richiesta di piaceri universali, il team di Untermarzoner cerca di creare ambienti nei quali sentirsi a proprio agio.
La squadra si caratterizza per i suoi anni di costanza.
Qui lavorano, tra l’altro, collaboratori che sono con noi da 30-40 anni. Che questa fedeltà di lunga data non arrivi per caso diventa chiaro quando Tanja e Thomas Untermarzoner vengono interrogati sul loro “segreto”: “Abbiamo sempre attribuito grande importanza ai nostri collaboratori. Ci affidiamo alla fiducia, all’apprezzamento e al rispetto. Perché voi siete una parte importante del nostro successo comune”. Questo approccio aperto e riconoscente verso i collaboratori, il clamoroso successo dell’azienda e l’esemplare gestione dei dipendenti sono stati premiati con il Top Company Award. Un premio di cui l’azienda Untermarzoner può giustamente essere orgogliosa!