La cucina ha subito un’incredibile trasformazione nel corso degli anni. Se un tempo era una stanza puramente funzionale, semplice e con poca atmosfera, oggi le cose sono diverse. Cucinare oggi significa anche divertirsi. Celebriamo la cucina stessa, per così dire. Di conseguenza, anche le persone amano trascorrere del tempo in cucina. Per questo vogliamo creare un ambiente di carattere, in cui ci si senta a proprio agio e che sia adatto a noi.

La scelta del colore di una superficie determina in larga misura il carattere di una cucina. I materiali creano l’atmosfera e sottolineano il gusto personale. La scelta è gigantesca!

Il nostro frontalino UMA più venduto è un frontalino in laminato laccato con superficie opaca, disponibile in diversi colori. Le tonalità di grigio più richieste sono il grigio cristallo, il grigio sabbia o il grigio agata. Ma la gamma di colori comprende anche tre varianti di bianco, nero Onyx e nero Lavash.

I rendering fotorealistici ci permettono di facilitare il processo decisionale del cliente nella scelta degli arredi. Le visualizzazioni a colori di alta qualità conferiscono all’ambiente un carattere tridimensionale.

Ma partiamo dall’inizio: Una buona progettazione inizia con diverse idee e concezioni in collaborazione con un consulente d’arredo esperto.

Con domande mirate rispondiamo ai vostri desideri e vi mostriamo le possibilità affinché la vostra cucina prenda forma. Dopotutto, una cucina è buona quanto la sua progettazione.

Alcune delle domande che ci vengono spesso poste: C’è spazio per un’isola indipendente nella stanza? Dove possiamo fare spazio per il Thermomix? Dove posso riporre i bicchieri da vino? Quali sono i diversi materiali per i piani di lavoro? Dove posso creare uno spazio per il mio robot da cucina? I nostri esperti hanno una risposta a tutte queste domande. Conoscenze specialistiche e un occhio esperto troveranno una soluzione adatta a quasi tutti i desideri.

Di seguito, quindi, vi presenterò brevemente i nostri consulenti d’arredo:

Hannes

Hannes è entrato a far parte del nostro team come consulente d’arredo esperto, e da oltre dieci anni è un “fornitore di cucine” di Untermarzoner. Convince con la sua grande esperienza e incontra sempre i clienti ad altezza d’uomo. Con la sua conoscenza delle cucine, ispira e delizia. Hannes è soddisfatto solo quando lo sono anche i suoi clienti.

Evelyn

Evelyn fa parte del team di Untermarzoner da molti anni ed è cresciuta insieme all’azienda. Da tre anni lavora come consulente d’arredo. Convince con il suo modo di fare affidabile, preciso e aperto. Evelyn progetta ogni cassetto e ogni angolo con attenzione ai dettagli. La ricetta migliore per una “cucina da sogno” pratica e ben studiata.

Michael

Michael, quello “nuovo” e quello “vecchio”, è senza dubbio un consulente d’arredo con cuore e anima. Sa esattamente cosa è di tendenza al momento. Michael ama realizzare i desideri dei suoi clienti ed è molto curioso. Il suo modo umano e cordiale è ben accolto da tutti.

Thomas Untermarzoner

Dal 1971 – Thomas ha reso Untermarzoner ciò che è oggi. Con il nostro capo si nota subito: ama il suo lavoro! Ispira con il suo enorme “know-how” acquisito nel corso degli anni. I clienti apprezzano la sua competenza tecnica, i suoi consigli professionali e la sua onestà. Il suo obiettivo è quello di crescere costantemente come azienda, ma anche personalmente.

Blog Post von

DANIELA LUGGIN
Sachbearbeiterin, Einteilung Montageteams